VesselVital Forte
- estratto di soia fermentata
- enzima nattokinasi 2000 FU
- alta dose

- Immediatamente disponibile
- Consumare entro il: 28.02.2028
- Spedizione oggi!

Un prodotto concentrato ottenuto da grani di soia fermentati (Glycine max). Il processo di fermentazione della soia avviene quando specifici microrganismi (come batteri, lieviti o muffe) modificano la composizione chimica della soia.
In questo modo vengono create nuove sostanze che migliorano la digeribilità e il valore nutrizionale degli alimenti - di conseguenza il corpo può utilizzarle meglio. A causa di tutte le sue proprietà positive, l'estratto di soia fermentata viene utilizzato anche nei prodotti cosmetici.
La nattokinasi è un enzima ottenuto da un piatto tradizionale giapponese chiamato natto, fatto con soia fermentata. Il batterio Bacillus subtilis è responsabile della fermentazione e quindi della produzione di nattokinasi.
L'enzima nattokinasi è particolarmente popolare negli integratori alimentari per la sua capacità di degradare il fibrinogeno, una proteina chiave nel processo di coagulazione del sangue. È presente anche negli integratori alimentari che supportano la circolazione sanguigna normale e il sistema cardiovascolare.
Una capsula contiene ben 2000 FU di nattokinasi. Le FU, o unità fibrinolitiche, sono un'unità di misura utilizzata per valutare l'attività della nattokinasi. 1 FU indica la quantità di nattokinasi in grado di degradare una certa quantità di fibrinogeno in un determinato periodo di tempo e in condizioni specifiche. Un valore più alto di FU significa una maggiore efficacia dell'enzima nella degradazione del fibrinogeno.
L'uso di prodotti ricchi dell'enzima nattokinasi è raccomandato:
1 capsula** | |
---|---|
Estratto di soia fermentata | 100 mg |
- di cui nattokinasi | 2000 FU* |
**Dose giornaliera raccomandata.
*FU – unità fibrinolitiche.
I valori nutritivi di riferimento per il fabbisogno giornaliero (VNR) non ancora dettermianti.
Ingredienti: agente di carica: cellulosa microcristallina, capsula (agenti gelificanti: idrossipropilmetilcellulosa, gomma di gellano), estratto di semi di soia fermentati (Glycine max) con azione attiva di nattochinasi, agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
Può contenere derivati di latte e cereali contenenti glutine.
Contenuto: 60 capsule
Quantità netta: 36 g
Il prodotto è un integratore alimentare.
Dose giornaliera raccomandata: 1 capsula. Assumere la capsula intera, preferibilmente 30 minuti prima dei pasti o 2 ore dopo i pasti.
Avvertenze: La quantità o la dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Un integratore alimentare non sostituisce una dieta equilibrata e variata a uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini! Donne in gravidanza, persone con malattie croniche o in caso di assunzione di farmaci, consultare un medico prima dell'uso. In caso di allergia alla soia, non consumare questo prodotto. Conservare ben chiuso, in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente.
In generale è possibile, ma prima di combinare più integratori consultare un esperto.
VesselActiv Forte può essere assunto a lungo termine, ma è consigliabile consultare un professionista prima dell'uso.